Skip links

Chi Siamo

Il nostro Team

Francesco Masu

Amministratore

Tania Tillocca

Assistenza clienti

L’amore per la vela e la nautica da diporto è di famiglia…

Francesco Masu da vita a “Onda Blu” nel lontano 1983 ad Alghero, negli stessi mesi in cui diventa padre, e in pochissimo tempo l’azienda diventa il punto di riferimento per gli appassionati di nautica di tutto il nord Sardegna.

Da sempre Francesco vive intensamente il mare, prima in piedi sul windsurf e poi come velista e organizzatore di regate e manifestazioni sportive. Il piccolo Fabrizio cresce al suo fianco, la salsedine solca il viso del padre e lui di rimbalzo riceve gli schizzi di acqua salata e insieme a questi interiorizza la passione del mare. Le prime onde con gli O’pen Bic, poi gli Optimist e oggi a 37 anni Fabrizio ha un palmarès con tanto di – titolo, podio, classificazione boh finisci tu.

Lo sviluppo sempre più rapido del settore nautico, ha spinto Fabrizio ad occuparsi esclusivamente delle richieste tecniche e di installazione dei clienti. Ed è così che nel 20XX nasce “Onda Blu Rigging & Service” che si occupa di assistenza rigging, veleria, impiantistica di bordo ed elettronica.

L’affidabilità ci ha permesso di stringere solidi rapporti con moltissime aziende leader nel settore nautico, mettendo a disposizione del cliente i migliori prodotti in commercio. Il punto vendita di 300mq, situato fronte porto di Alghero, offre una vasta esposizione con oltre 1500 articoli fra accessori e abbigliamento. Inoltre i nostri tecnici potranno consigliare la miglior scelta per le vostre esigenze a bordo: Lewmar, Harken, Spinlock, Garmin, Raymarine, Bamar, Solbian, Facnor, Selden, Osculati, Motomarine e moltissimi altri sono i nostri principali fornitori.

Un’azienda familiare che ha nella passione e nella dedizione i propri alberi maestri, la prua verso l’innovazione e che riempie le vele con il vento dell’esperienza

Passione e impegno per la nautica da sempre hanno identificato il nostro team, dai suoi fondatori ai professionisti che oggi lavorano con passione in OndaBlu Mare