Funi 1×19

Lavoriamo personalmente le funi di acciaio tradizionale 1×19 fino a 16mm di diametro. Manteniamo uno stock completo di tutte le taglie da 3.0mm a 16.0mm di fune e di  qualsiasi tipo di terminale, per fornirti un rigging completo. La lavorazione viene effettuata con i migliori  macchinari idraulici presenti sul mercato della nota casa costruttrice WIRE TEKNIK. Oltre alla fune inox tradizionale 1×19, tipica su molte imbarcazioni da crociera, utilizziamo la fune compatta a sezione trasversale 1×19 DYFORM, nota per le sue caratteristiche meccaniche e di miglior performance e rigidità, che in molte occasioni consigliamo ai nostri clienti come sostituto al sartiame tradizionale per ridurre pesi e migliorare le prestazioni. Tutti i componenti e i materiali utilizzati da OndaBlu Rigging & Service provengono dai migliori produttori e fornitori di qualità, tra cui Navtec, Sta Lok, Ronstan, Blue Wave, OYS, Selden, BSI, KONE.

Tondino (ROD)

Il sartiame in Nitronic 50 è stato ampiamente accettato sia dalle barche da regata che dalle barche da crociera. Il sartiame offre elevata resistenza, basso avvolgimento e bassa elasticità e lunga durata grazie alla resistenza alla corrosione.La nostra esperienza ci ha portato a stringere solide collaborazioni con i più importanti produttori di sartiame in ROD, e siamo in grado di fornire  una vasta gamma di raccordi e terminazioni di altissima qualità per il montaggio completo.  Su richiesta possiamo fornire disegni tecnici dettagliati, specifiche e prezzi.Tutti i componenti e i materiali utilizzati da OndaBlu Rigging & Service provengono dai migliori produttori e fornitori di qualità, tra cui Navtec, Sta Lok, Ronstan, Blue Wave, OYS, Selden, BSI, KONE.

Fune morbida 7×19

Questo cavo offre una maggiore flessibilità rispetto al filo 1×19 e può essere utilizzato per drizze, cavi dello sterzo o manovre fisse. Può essere lavorato con un terminale a pressare, o  con la fune morbida, con un manicotto Talurit® o con una giuntura alla fune. Possiamo fornire lunghezze già pronte o fornire tutti i pezzi necessari per completare i cavi.